L’estate all’hotel The Club House 5*L nel Chianti Classico, tra esperienze esclusive, benessere e alta cucina.

Una realtà esclusiva per vivere ogni istante dell’estate, un luogo dove lusso, privacy e relax totale non sono semplici parole, ma esperienze concrete. Qui, rigenerarsi, gustare piatti raffinati e vivere momenti unici sono parte integrante di ogni giornata, scandita da un ritmo lento in connessione con il paesaggio attorno.

L’hotel The Club House 5*L, adults only, ricavato da un antico casale del 1730 e inaugurato nel 2022, è immerso nella campagna senese tra vigneti a perdita d’occhio. La struttura offre un ambiente raffinato e riservato, ideale per rigenerarsi e godere di servizi privati di altissimo livello. Le suite sono una felice fusione di comfort moderno e fascino storico, con una posizione privilegiata con una vista incantevole sul paesaggio circostante. I due ristoranti, Il Visibilio e Osteria Il Tuscanico, sotto la guida dell’Executive Chef Daniele Canella, celebrano la cucina toscana con un tocco contemporaneo mentre l’esperienza The Wellness Sanctuary completa il soggiorno con un’ampia gamma di trattamenti benessere personalizzati, confermando la sua reputazione di oasi di lusso del benessere.

IL VISIBILIO 1 STELLA MICHELIN E OSTERIA IL TUSCANICO, DOVE LUSSO E TRADIZIONE DIALOGANO ALL’UNISONO
The Club House 5*L vanta due eccellenti ristoranti sotto la direzione dell’Executive Chef Daniele Canella, rinomato chef toscano, classe 1974. Il Visibilio, ristorante fine dining con 1 Stella Michelin, offre un menu degustazione al buio in un ambiente esclusivo con soli 5 tavoli e che propone piatti italiani e internazionali che cambiano stagionalmente. Osteria Il Tuscanico propone una cucina toscana e italiana con un tocco moderno con 30 tavoli, in un ambiente semplice ed elegante, aperto a pranzo e cena con un servizio informale ma curato.

THE WELLNESS SANCTUARY: IL RIFUGIO DI LUSSO DOVE RIGENERARSI TRA NATURA E COMFORT ESCLUSIVO
The Wellness Sanctuary è la spa di lusso che propone un’esperienza di benessere su misura, combinando terapie olistiche e pratiche di mindfulness immerse nella natura. Un team dedicato guida gli ospiti in un viaggio alla scoperta dell’armonia interiore, in un ambiente che evoca pace e relax. L’ambiente offre servizi come bagno turco, piscina coperta, idroterapia, tepidarium con nebbia salina, sauna, docce esperienziali, fontana di ghiaccio, doccia kneipp, wellness lounge, yoga studio e 4 cabine per trattamenti. Include anche una palestra con vista panoramica sui vigneti, progettata per connettersi con la natura. Gli spazi della spa sono ampi e luminosi, grazie alle grandi finestre che permettono di godere di programmi benessere rilassanti, purificanti ed energizzanti. L’ingresso è gratuito per gli ospiti della struttura, mentre è a pagamento per gli esterni. Nell’area wellness c’è un angolo relax con pasticceria secca, curata dal Head Pastry Chef Alessandro Attanasi.

PISCINA PANORAMICA CON UNA VISTA INCANTEVOLE SUI VIGNETI DEL CHIANTI CLASSICO L’esperienza nel lusso e la cura nei dettagli ritorna anche all’esterno della struttura: qui gli ospiti possono rilassarsi nella piscina panoramica esterna oppure gustare cocktail al Bar Amarantho o al Pool Bar, quest’ultimo concepito come salotto di relax a bordo piscina dove è possibile gustare le creazioni dello chef e godere di una rara tranquillità in un ambiente raffinato e riservato.

UN SOGGIORNO NEL LUSSO TRA AVVENTURE E SCOPERTE NELLA CAMPAGNA SENESE
L’hotel The Club House 5*L offre numerosi servizi e attività, tra cui garage privato e stazione di ricarica per auto elettriche con due postazioni Porsche, due campi da tennis, un campo pratica da golf, Wi-Fi gratuito in tutta la proprietà e una elisuperficie a disposizione degli ospiti. A pochi passi dall’hotel è possibile visitare la cantina Vallepicciola, della stessa proprietà, dove gustare le eccellenze della produzione vitivinicola toscana. Sono disponibili anche servizi su richiesta come transfer, noleggio auto, e-bike, tour guidati, Vespa e Ferrari tour, passeggiate a cavallo, cooking class, picnic e tour in mongolfiera. Una vasta gamma di attività pensate per soddisfare i desideri di ogni ospite per vivere appieno una vacanza circondata dalla bellezza del Chianti Classico.

RAFFINATEZZA TOSCANA: LUSSO ESCLUSIVO NELLE STANZE DELL’HOTEL THE CLUB HOUSE 5*L
The Club House 5*L offre 15 stanze uniche, 12 camere e 3 suites, tutte con soffitti con travi a vista, grandi finestre e pavimenti in cotto. Ogni stanza combina eleganza e comfort con ampia camera da letto, zona relax accogliente e, in alcuni casi, giardino privato o terrazza con vista mozzafiato.

«The Club House, insieme a Hotel Le Fontanelle e cantina Vallepicciola, della stessa proprietà, sono la massima espressione di un’esperienza di lusso autentico nel cuore del Chianti, dove comfort e bellezza si uniscono per creare un ambiente unico, che ti fa sentire come a casa» le parole della general manager Phoebe Farolfi.

Altre informazioni:

Roberto Zani
Cellulare +39 388 936 6488
roberto.zani@smstudiopr.it