Travel&Spa Awards, smstudio candidata nella categoria speciale dei PR Excellence Awards.

È ufficiale, smstudio parteciperà alla prima edizione dei Travel & Spa Awards, che si terranno sabato 25 novembre 2025, nel prestigioso contesto dell'Excelsior Hotel Gallia di Milano.

Siamo orgogliosi di annunciare che SMSTUDIO è ufficialmente in corsa nella Categoria Speciale “PR Excellence Awards” dei Travel&Spa Awards un riconoscimento che premia chi sa trasformare la comunicazione in strategia, visione e impatto reale.

La premiazione avverrà in un’esclusiva serata di gala con con cena placée di altissimo livello a cura di Vincenzo Lebano, Executive Chef dell’hotel Gallia, in collaborazione coi pluristellati Fratelli Cerea, e circa 100 ospiti selezionati fra direttori d’hotel, enti del turismo, uffici stampa, giornalisti e direttori della stampa quotidiana, radiofonica e televisiva, opinion leader e personalità note e di rilievo del panorama italiano.

La serata sarà condotta da Vic di Radio Deejay e avrà anche un risvolto charity di grande impatto: due Charity Partner d’eccezione – Dynamo Camp e Fondazione Progetto Arca – avranno infatti un momento di forte sostegno, con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. 

«È il nostro momento: una nomina che riconosce il valore del racconto, dell’innovazione e dell’eccellenza nel nostro lavoro quotidiano» afferma Stefania Mafalda, amministratore unico di smstudio srl. «Grazie a tutto il team, ai nostri clienti e a chi ci supporta: insieme abbiamo scritto una storia di passione, creatività e risultati. Ora andiamo oltre».