Rinnovare la complicità di coppia in vacanza? È possibile negli hotel Belvita Romantic You & Me

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, mete ideali per la vacanza romantica: private spa, massaggi di coppia, cene a lume di candela permettono di rafforzare l’intesa della coppia. Proposte benessere in intimità nel rispetto di elevati standard qualitativi dei top wellness hotel dell’Alto Adige.

La destinazione perfetta per il benessere della coppia? Si trova nei wellness hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. I dieci hotel specializzati Belvita Romantic You & Me, selezionati fra i 29 hotel del gruppo top wellness, sono ideali per la vacanza romantica. Qui gli innamorati sono ospiti d’eccezione, fra private spa, trattamenti per la coppia e cene a lume di candela.

Rendere indimenticabili le giornate di relax con la persona amata è una certezza scegliendo una destinazione da sogno come uno dei luxury hotel leader del benessere, che sorgono nelle località più belle dell’Alto Adige. Wellness e romanticismo sono la combinazione vincente degli hotel specializzati del gruppo altoatesino, dove è possibile godere di momenti di relax e intimità con la propria dolce metà in un’atmosfera unica a misura di coppia: private spa e spazi esclusivi dove rilassarsi, cene gourmet a lume di candela in atmosfere romantiche, trattamenti di coppia per condividere il benessere. Un’esperienza pensata per gli innamorati grazie a un soggiorno all’insegna del wellness e della serenità, il dono ideale per dimostrare il proprio amore e rafforzare la complicità. Suite di lusso, Chalet riservati e camere con servizi speciali come piscina e sauna privata con il suggestivo panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo. La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è pensata per soddisfare le esigenze e il gusto di entrambi, infatti sia gli sportivi, gli appassionati della montagna e gli amanti del wellness saranno stuzzicati dalle numerose proposte offerte. Anche per le buone forchette, gli hotel del gruppo altoatesino rispecchiano il soggiorno ideale: ingredienti selezionati e di alta qualità danno vita a gustosi piatti, delle vere opere d’arte che appagano sia il palato che l’occhio e che spaziano tra cucina mediterranea e alpina.

La scelta del proprio Belvita Romantic You & Me è ampia in tutto il territorio altoatesino, dal DolceVita Aktiv & Spa Hotel Jagdhof in Val Venosta, alla zona dolomitica con il Romantik Hotel Turm, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e il Naturhotel Lüsnerhof, passando per Bolzano con il Parc Hotel am See, Merano con l’Hotel Der Waldhof2, il DolceVita Resort Lindenhof, il Park Hotel Mignon e il DolceVita Hotel Alpiana Resort, fino all’Amonti & Lunaris Wellnessresort in Valle Aurina.

www.belvita.it/it/vacanza-in-alto-adige/hotel-romantici-alto-adige

Foto 1: © Belvita-Hotel Quellenhof Luxury Resort Passeier (Florian Andergassen)
Foto 2: © Belvita-Hotel Amonti & Lunaris Wellnessresort (Andergassen-Druck)
Foto 3: © Belvita-Hotel Preidlhof Luxury DolceVita Resort (Lorenz Masser) 

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it