Ringiovanire naturalmente al Naturhotel Leitlhof

Una vacanza all'insegna del benessere al Naturhotel Leitlhof. Con la sua spa panoramica affacciata su San Candido e sulle Dolomiti di Sesto, questo wellness hotel propone esclusivi trattamenti rigeneranti per viso e corpo. Le giornate autunnali e invernali al Leitlhof sono ideali per una remise en forme completa grazie a Trattamento intensivo con lifting biodinamico e Rituale corpo cellulite, sempre a base di prodotti naturali.

Con l’arrivo della stagione fredda, rigenerare corpo e mente è ancora più importante. Quale idea migliore di una pausa wellness in un paradiso immerso nella natura delle Dolomiti? Al Naturhotel Leitlhof di San Candido si possono vivere tutto l’anno esperienze outdoor mozzafiato e momenti di completo relax, nel comfort dell'hotel e della sua spa panoramica. Il Leitlhof è il wellness hotel in cui prendersi cura di anima e corpo grazie ad un'ampia scelta di massaggi e trattamenti, tra cui i trattamenti dedicati alla cura della pelle.

Pensato sia per la donna che per l’uomo, il Trattamento intensivo viso con lifting biodinamico utilizza prodotti biologici certificati della linea Team Dr. Joseph, che rivolge massima importanza alla qualità del prodotto e all’impatto ambientale delle coltivazioni. Il trattamento, il cui obiettivo è curare in modo duraturo il benessere e la bellezza della pelle, inizia con il massaggio linfostimolante, a cui segue l'applicazione delle compresse caldo-umide alle erbe, momento piacevole e delicato sulla pelle. Si passa poi al peeling e alla pulizia profonda con coppettazione, a cui segue l’applicazione di un siero speciale e il massaggio lifting bioenergetico con tamponi ai fiori, per terminare quindi con una maschera intensiva. Per prendersi cura anche del corpo, l’abbinamento perfetto è il Rituale corpo cellulite, trattamento anticellulite energizzante e stimolante, effettuato con la linea di cosmetici naturali certificati Vitalis Team Dr. Joseph. Il rituale prevede peeling energizzante corpo, trattamento stimolante con coppettazione e massaggio anticellulite. Il bagno alle alghe conclude il rituale fornendo un’idratazione ancora più intensa e attivando il metabolismo.

Al Naturhotel Leitlhof è possibile rigenerarsi nella spa con piscina esterna riscaldata, saune classiche e saune in betulla e pino cembro, bagno turco e proposte speciali tutte per un'esperienza benessere di alto livello. L'hotel garantisce la massima sicurezza grazie alla disinfezione di ambienti e utensili, permettendo agli ospiti di godere di una vacanza tra escursioni, sport e relax, godendosi in tranquillità i 2.000 mq di spa panoramica.

Trattamento intensivo con lifting biodinamico: durata 85 minuti, € 115 Rituale corpo cellulite: durata 75 minuti, € 95

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it