Quellenhof Luxury Resorts, nel 2024 nuova 4 Elements Spa, cosmesi The Q Touch e general spa manager.

Proporre agli ospiti una vacanza su misura in un resort di lusso, esaudendo ogni loro desiderio, è da sempre il filo conduttore della filosofia dei Quellenhof Luxury Resorts. Con l’obiettivo di ampliare l’offerta wellness&spa, nel 2024 ci sono importanti novità, tra cui l’apertura della nuova 4 Elements Spa adults only, la produzione di una nuova linea cosmetica signature “The Q Touch”, grazie al contributo attivo della nuova general spa manager Alessandra Scatà.

Novità in campo beauty e wellness per il 2024 nei Quellenhof Luxury Resorts, in Alto Adige e Veneto. A coordinare le spa dei tre resort è Alessandra Scatà, figura poliedrica, punto di riferimento per chi opera nei mercati del lusso e dell’ospitalità nel settore delle vacanze a tema benessere e, soprattutto, responsabile della ricerca e dello sviluppo di progetti volti ad ampliare l’offerta con moderni trattamenti altamente personalizzati. La sua esperienza è stata fondamentale per concepire la nuova linea cosmetica di creme "The Q Touch"; e l’acqua profumata "The Q Sense", entrambi totalmente Made in Italy. La primavera è poi culminata con l’apertura della 4 Elements Spa presso il 5 stelle Quellenhof Luxury Resort Passeier: un’oasi pensata per un pubblico di soli adulti (dai 14 anni in su) per godere del totale relax, grazie al suo particolare design basato interamente sui quattro elementi naturali - aria, acqua, terra e fuoco.

4 ELEMENTS SPA – ADULTS ONLY: NUOVA ESPERIENZA RELAX TRA ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO
Nella stagione primaverile, presso il Quellenhof Luxury Resort Passeier 5* è stata inaugurata la nuova 4 Elements Spa, l’oasi di tranquillità adults only, per un pubblico di età maggiore di 14 anni. Varcate le porte di quest’area, gli highlight a disposizione sono una biosauna Pirts (55° gradi con umidità tra il 40-55%), una sauna rituale costruita con la pietra naturale Pseirer originaria della Val Passiria, un Fire lounge con stufa a legna e salottino, due vasche (hot tub / cold tub) per immergersi e una terrazza solarium con area relax. L’intero ampliamento della zona saune è stato concepito principalmente come area nudista e basandosi interamente sul concetto dei quattro elementi ritrovabili in natura: aria, acqua, terra e fuoco.

"THE Q TOUCH" E "THE Q SENSE", NUOVI PRODOTTI PER IL BENESSERE DEL CORPO
Il corporate design di questa nuova linea cosmetica è definitivo e i primi prodotti saranno disponibili negli hotel, in una prima tranche, a partire da ottobre 2024 e in una seconda fase dai primi mesi del 2025, per un totale di 20 cosmetici. Le linee sono denominate "The Q Touch" e "The Q Sense", dove la "Q"; trova il suo significato sia in "Quellenhof" che in "Qualità" ed entrambe sono sviluppate e prodotte in Italia ad hoc per i tre hotel. Nello specifico, la linea "The Q Touch" include creme dalle proprietà assolutamente elevate, sviluppate con cosmetici dagli ingredienti certificati naturali e biologici e pensate per trasmettere proprio questo "speciale tocco magico" – il Q Touch –. "The Q Sense", invece, è l’acqua dal profumo floreale, usata per rinfrescare, idratare, lenire o purificare la pelle dall’esterno prima di un trattamento signature.

NUOVA GENERAL SPA MANAGER AI QUELLENHOF LUXURY RESORTS
Queste importanti novità sono state rese possibili con il contributo della nuova general spa e quality wellness manager Alessandra Scatà. Veneta DOC di origine, si presenta in hotel inizialmente come collaboratrice attiva dedita alla formazione degli operatori dell’estetica moderna per poi diventare parte integrante del gruppo Quellenhof, ponendosi come punto di riferimento per i tre resort 5 stelle e per raggiungere obiettivi come il rafforzamento della comunicazione e la stretta collaborazione tra gli alberghi, l’ampliamento dell’offerta beauty con nuovi trattamenti altamente personalizzati pensati in luoghi speciali e l’elaborazione di linee cosmetiche.

Qualità, esclusività e personalizzazione sono, quindi, i temi cari alla general spa manager Alessandra Scatà e a tutto il gruppo impegnato giornalmente nelle spa d’hotel e, grazie a tutte queste recenti integrazioni in ambito beauty e wellness, gli ospiti possono godere di una maggiore garanzia di un’esperienza totalizzante di vacanza firmata Quellenhof Luxury Resorts.

Altre informazioni

Giorgia Fontanari
Cellulare +39 392 7390148
ufficiostampa@smstudiopr.it