Quellenhof Luxury Resort Lazise, dolce vita sul Lago di Garda

La giornata romantica stile anni ’60 al Quellenhof Luxury Resort Lazise. Scoprire la costiera del Lago di Garda in coppia a bordo di una Vespa per poi rientrare in hotel, godere del wellness di spa e piscine e assaporare la cucina gourmet abbinata a una selezione di vini top del territorio.

Spensieratezza, divertimento e un tocco glamour. Caratteristiche della dolce vita che il Quellenhof Luxury Resort Lazise interpreta alla perfezione. Perla di architettura moderna incorniciata dal verde di oliveti e pinete, il nuovo resort della famiglia Dorfer è la location da sogno per la vacanza romantica. L’atmosfera mediterranea invita a visitare il pittoresco borgo di Lazise sul Lago di Garda, magari a bordo di una Vespa come in un film degli anni ’60. La giornata in perfetto stile dolce vita prosegue con aperitivo nell’elegante bistrot del resort 5 stelle lusso, relax nei 2.000 mq di spa, cena nel ristorante panoramico con menu gourmet e vini selezionati dalla sommelier dell’hotel.

Nei Quellenhof Luxury Resorts l’ospite trova veramente tutto ciò di cui può avere bisogno, anzi, molto di più: trova tutto ciò che rende la propria vacanza un’esperienza eccezionale e indimenticabile. Così il resort a Lazise sul Lago di Garda, per esprimere al meglio la propria anima da dolce vita mediterranea, offre agli ospiti servizi di noleggio moto e auto comodamente in hotel, per una gita di 4 ore oppure per l’intera giornata. Per le coppie, l’iconica Vespa per un tour romantico del borgo fortificato, ma anche moto elettriche più sportive e Harley Davidson per i rider più avventurosi. Per amici o famiglie, l’Ape Calessino, 3 posti dal’inimitabile design neo-vintage, oppure la celebre Fiat 500 cabrio a 4 posti. Infine, per chi ama scoprire città e i dintorni verdeggianti pedalando, il Quellenhof Luxury Resort Lazise dispone anche di biciclette e e-bike liberamente utilizzabili dai propri ospiti.

Una volta rientrati in hotel, niente di meglio che rilassarsi nei fantastici ambienti wellness del resort, che oltre a spa con saune e bagno turco, comprendono giardino con laghetto naturale balneabile, piscina sportiva e vasca con scivolo per bambini, idromassaggio, il tutto arricchito da aiuole colorate e palme. Chicca: sky pool adults only con vista sul Lago di Garda. A bordo piscina il Tiki Bar con cocktail artistici che soddisfano prima gli occhi e poi il palato, aperitivo ideale per introdurre la cena gourmet nel ristorante panoramico, degno finale della giornata in stile dolce vita.

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it