Marmolada - Move To The Top: fino al 12 settembre in alta quota tra storia e paesaggi mozzafiato

Raggiungibile con la funivia Move To The Top ogni giorno fino al 12 settembre, in poco più di 10 minuti da Malga Ciapèla, la Marmolada è una tappa imperdibile per gli amanti della montagna e non solo.

L’estate sta volgendo al termine e in Marmolada, oltre i 3.000 m di quota, sono già arrivate le prime lievi nevicate. In queste giornate che anticipano l’autunno, l’aria frizzante e il cielo terso regalano ai più fortunati una vista spettacolare dalla terrazza panoramica di Punta Rocca (3.265 m), l’unico punto da cui poter osservare tutti i 9 sistemi delle Dolomiti Patrimonio UNESCO. Raggiungibile con la funivia Marmolada - Move To The Top ogni giorno fino al 12 settembre, in poco più di 10 minuti da Malga Ciapèla, è una tappa imperdibile per gli amanti della montagna e non solo.

La Marmolada, Regina delle Dolomiti con i suoi 3.343 m di altitudine, è un luogo intriso di poesia, spiritualità e storia e offre ai suoi visitatori anche un viaggio nel tempo, attraverso le vicende della Prima Guerra Mondiale. Alla stazione funiviaria di Serauta (2.950 m), infatti, il Museo Marmolada Grande Guerra 3000 M (il cui ingresso è incluso nel biglietto della funivia) narra l’aspetto umano della guerra in un percorso multimediale e multisensoriale, mentre un Bar Ristorante suggerisce una pausa ristoratrice con vista sulle Dolomiti.

Info orari e prezzi: www.funiviemarmolada.com

Altre informazioni

Martina Tramontin
Cellulare +39 327 7994409
martina.tramontin@smstudiopr.it