Fuga romantica ed esperienze da provare agli Alpine Spa Resorts in Valle Aurina. Bagno del serraglio all’Alpin Royal e menu fine-dining all’Alpenpalace.

Le proposte esclusive del 4 stelle Superior Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel e del 5 stelle Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat accendono l’intesa e il romanticismo di coppia tra le montagne della Valle Aurina. Con le “Giornate gioiose all’Alpin Royal”, l’esperienza wellness è tutta da condividere grazie al rituale “bagno del serraglio” che potenzia bellezza, metabolismo e disintossicazione di corpo e mente. Un menu speciale, ideato dallo chef Johann Bergman, delizia una delle serate della proposta “Romanticismo Puro” all’Alpenpalace. Ad arricchire la vacanza romantica nelle due strutture, servizi di altissimo livello e relax attivo immersi nel paesaggio naturalistico della Valle Aurina, in Alto Adige.

Nel punto più a nord d’Italia, tra vette di 3.000 metri di altitudine, boschi e distese innevate, il 4 stelle Superior Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel e il 5 stelle Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat attendono tutti gli innamorati per regalare una vacanza romantica all’insegna del wellness e della cucina ricercata dello chef Johann Bergman del ristorante fine-dining Aurea Vallis da degustare in coppia. Un’occasione per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano e immergersi nell’atmosfera romantica della Valle Aurina, godendo dell’avvolgente cordialità e dello charme esclusivo garantito dagli Alpine Resorts.

ESPERIENZA ROMANTICA ALL’ALPIN ROYAL CON BAGNO DEL SERRAGLIO
L’esperienza beauty & wellness per due, da provare durante le Giornate gioiose all’Alpin Royal, comprende 4 pernottamenti con trattamento Royal inclusive, accesso all’area Wellness & Spa e regalo di benvenuto. Gli highlights della proposta garantiscono coccole di relax individuali e di coppia: un trattamento di bellezza per viso & corpo per Lei, un bagno ai fiori di fieno con massaggio corpo per Lui e il Bagno del serraglio da condividere insieme. Proveniente dall’Oriente, è un rituale per il corpo della durata di ca. 25 minuti che, a partire dalla combinazione degli elementi fuoco, acqua, terra e aria, favorisce il riequilibrio e la purificazione dell’organismo, lasciando la pelle morbida e vellutata. Al termine del trattamento, viene servita una coppa di champagne per brindare in totale relax.

MENU ROMANTICO FIRMATO DALLO CHEF JOHANN BERGMAN ALL’ALPENPALACE
Tempo prezioso per due tra relax e alta cucina, avvolti dall’incanto della Valle Aurina, è ciò che promette anche la proposta dell’Alpenpalace “Romanticismo Puro”. Un soggiorno di quattro notti con uno speciale regalo di benvenuto, un trattamento esclusivo per due nelle terme Private Spa, un viaggio romantico in carrozza e il menu firmato dallo chef Johann Bergman da gustare a lume di candela nel ristorante fine-dining Aurea Vallis. Un percorso gastronomico perfetto per scoprire i prodotti del territorio senza rinunciare a un tocco mediterraneo. La filosofia in cucina di Johann Bergman, giovane chef originario del Tirolo Orientale che, alle spalle, vanta una formazione tra Canada, Irlanda e Austria, mette al centro creatività ed esperienza, unendo la genuinità dei prodotti regionali alla vivacità delle spezie della cucina internazionale, per rendere la proposta ricca ma leggera, adatta a tutti i gusti.

Una fuga romantica in Valle Aurina significa anche neve e divertimento a contatto con la natura. Qui, nella perla degli sport invernali, si trovano i più bei comprensori sciistici d’Italia, come il Klausberg, adatto anche alle famiglie e a soli cinque minuti di auto dall’Alpin Royal, e la montagna tradizionale Speikboden con le sue famose discese nonché il rinomato Plan de Corones, raggiungibili in soli pochi minuti di auto o con la navetta. Per chi cerca delle alternative agli sci, la Valle Aurina offre molti percorsi suggestivi come l’itinerario in località Casere, conosciuto anche come “Vetta d’Italia”, piste per le discese notturne in slittino e pareti ad alta quota per l’arrampicata su ghiaccio.

All’Alpin Royal e all’Alpenpalace ogni occasione è perfetta per riscoprire la gioia di stare insieme e regalarsi del tempo, tra percorsi wellness e gourmet, tra il silenzio della natura invernale e il calore dell’accoglienza altoatesina, che migliorano lo stato psicofisico e aiutano a ritrovare sintonia e relax.

Altre informazioni

Martina Tormen
Cellulare +39 388 8705163
martina.tormen@smstudiopr.it