Fino al 19 settembre in quota con Tofana–Freccia nel Cielo. Il 25 e 26 settembre weekend a Col Druscié

Fino al 19 settembre gli amanti della montagna potranno godere della bellezza delle Dolomiti e raggiungere le vette più belle di Cortina grazie agli impianti di Tofana - Freccia nel Cielo, spingendosi fino a Cima Tofana (3.244 m) dove è allestita la mostra permanente “Per Aspera ad Astra”, dedicata alla storia delle Guide Alpine di Cortina. Il weekend dal 25 al 26 settembre si potrà raggiungere Col Druscié, splendida terrazza panoramica nota per la rinomata proposta enogastronomica e la presenza dell’Osservatorio Astronomico Helmut Ullrich.

La stagione estiva sulla Tofana di Mezzo continua fino al 19 settembre, regalando ai suoi visitatori emozioni e panorami che ripagano anima e corpo.

Sarà possibile spingersi fino a Cima Tofana (3.244 m), la stazione a monte della funivia Freccia nel Cielo sulla vetta della Tofana di Mezzo, passando per le stazioni intermedie di Ra Valles (2.475 m) e Col Druscié (1.778 m), luogo di arrivo della nuova e moderna cabinovia che parte dal centro di Cortina d’Ampezzo. La stazione di Cima Tofana offre un Bar per un ristoro in quota e la mostra permanente “Per Aspera ad Astra” dedicata alla storia delle Guide Alpine di Cortina, oltre a una maestosa terrazza panoramica con vista su uno degli angoli più belli delle Dolomiti.

Mentre gli impianti di Tofana – Freccia nel Cielo chiuderanno ufficialmente il 19 settembre, sabato 25 e domenica 26 settembre la cabinovia e il Masi Wine Bar al Druscié apriranno per permettere agli ospiti di Cortina di fare un ultimo brindisi in quota con l’Amarone Costasera di Masi, salutando così l’estate e dando il benvenuto all’autunno e ai suoi colori in attesa della stagione invernale.

Info orari e prezzi: www.freccianelcielo.com

Altre informazioni

Martina Tramontin
Cellulare +39 327 7994409
martina.tramontin@smstudiopr.it