È pronto a rinascere il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano riapre le porte il 2 luglio. Ad attendere gli ospiti ci sono grandi novità, dall’area wellness a quella ristorante, con l’altissima qualità che contraddistingue da sempre lo storico 5 stelle immerso nella natura delle Dolomiti dell’Alta Badia.

Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è pronto a riaprire le porte con un nuovo look. Lo storico hotel di lusso in Alta Badia ha approfittato del periodo di chiusura per offrire ai propri ospiti ancora di più: nuovi spazi ampliati e rinnovati, tanta privacy e intimità per coppie e nuove proposte per famiglie, il tutto con la massima attenzione per la salute e il benessere dell’ospite.

Fin dal primo sguardo l’ospite può apprezzare i rinnovati ambienti di hall e reception, ancora più spaziosi e accoglienti, per proseguire con la suggestiva sala ristorante “Murin”, parte dell’antico edificio e ora ristrutturata nell’elegante sala gourmet con privé, dove lo spazio è sinonimo di privacy. È rinnovata anche la grande piscina interna adatta a tutti gli ospiti; i più piccini infine troveranno il loro regno nelle nuovissime area giochi, miniclub e sala cinema. Le possibilità per vivere la vacanza in intimità sono tante al Dolomiti Wellness Hotel Fanes: lussuose Suite e Loft con sauna, bagno turco e jacuzzi privati; esclusivi Chalet in cui la tradizione incontra il lusso grazie a un design moderno con elementi in legno antico della Val Badia e marmo di Lasa; o ancora le Fanes Private Suite della nuova Fanes Spa, oasi del benessere prenotabili per un trattamento oppure per usufruire delle spa riservata con sauna di fieno, bagno turco, o bagno benefico in una delle vasche ricavate da un unico tronco di castagno.

Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes offre molto di più: circondato dalla natura a poco più di 1500 metri di altitudine gode di un panorama incantevole, tra le vette delle Dolomiti dell’Alta Badia da una parte e la valle dall’altra, con il piccolo e grazioso abitato di San Cassiano raggiungibile in cinque minuti a piedi. L’hotel vanta una posizione privilegiata: circondato da prati e boschi di larici nella terrazza più soleggiata della zona, è illuminato fino dall’ultimo raggio di sole sia in estate che in inverno. Innumerevoli proposte all’aria aperta permettono agli ospiti di scoprire il magnifico territorio respirando l’aria buona di montagna: tour in mountain bike, passeggiate ed escursioni, fra cui il leggendario Sellaronda.

7=6 APERTURA ESTIVA: 7 pernottamenti al prezzo di 6 con pensione Fanes, tutti gli “inclusive” e buono SPA di € 50 compresi. Da 1.038 € a persona (02/07/2020 - 18/07/2020)

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it