Divertimento assicurato anche in inverno per i piccoli ospiti del Quellenhof Luxury Resort Passeier tra giochi interrativi, nuova pista go-kart e mondo acquatico

Parco acquatico, una nuova pista go-kart, palestra per l’arrampicata, pista da bowling, cinema 3D e giochi interattivi sono solo alcune delle attrazioni che attendono i piccoli ospiti del cinque stelle lusso Quellenhof Luxury Resort di San Martino, in Val Passiria. Oltre a essere un rifugio di serenità e benessere per i grandi, il Quellenhof Passeier è anche oasi di divertimento e adrenalina per i bambini, il luogo perfetto per vivere una vacanza indimenticabile grazie a un mondo straordinario di giochi e attrazioni che garantisce svago e divertimento in totale sicurezza.

Un hotel 5 stelle dove trascorrere indimenticabili e divertenti vacanze in famiglia, il Quellenhof Luxury Resort Passeier, a San Martino, non lontano da Merano, è l’indirizzo giusto per fare contenti genitori e bambini. Incastonato come un gioiello in uno degli angoli più incantevoli dell’Alto Adige, l’hotel è il luogo ideale dove mamma e papà possono rilassarsi in totale tranquillità mentre i bambini si scatenano nell’area a loro dedicata tra piscine, scivoli, giochi interattivi, la nuova pista go-kart e tanto altro ancora.

NUOVA PISTA GO KART, BOWLING E CINEMA 3D
Imperdibili la nuova pista Go-kart, quella di bocce e il cinema 3D: con i suoi 300 mt circa di lunghezza interamente al coperto, la pista go-kart assicura l’ebbrezza di essere campioni di Formula 1 durante tutto il percorso, una curva dopo l’altra; il bowling, con 4 piste a 10 birilli ciascuna, regala sfide divertenti a colpi di bocce e, infine, il cinema 3D offre una programmazione completamente gratuita di film, sempre varia e disponibile tutti i giorni della settimana.

NUOVO ACTION PARK INTERATTIVO: LA NOVITÁ TUTTA DA SCOPRIRE
Pensato per regalare momenti di pura adrenalina, il nuovo Action Park, inaugurato nel 2022, permette di dare sfogo al proprio lato acrobatico: con il ValoJump, un trampolino dotato di un moderno sistema interattivo con touch screen, i piccoli ospiti possono trasformarsi in personaggi da videogame e inventare mille storie e missioni, saltare allegramente sui tappeti elastici in un mix perfetto di competizione e divertimento; la ValoClimb dotata di touch screen permette, invece, di mettersi alla prova nell’arrampicata e con la MultiBall PRO, una piattaforma di gioco e sport in realtà mista, si sperimenta l’interazione tra attività fisica e gioco digitale.

ACQUA FAMILY PARC E PALESTRA PER L’ARRAMPICATA
L’enorme parco acquatico, unico nel suo genere in questa regione: qui, i bambini possono tuffarsi nella piscina riscaldata e giocare sulla nave dei pirati, attrezzata con scivolo e pistola ad acqua. Inoltre, il parco acquatico dispone di altri due scivoli: uno con gommoni, lungo più di 100 metri e arricchito con effetti di luci e suoni, un vero e proprio sogno per ogni bambino, l’altro invece, con partenza a caduta libera, regala emozioni da togliere il fiato. Il divertimento prosegue con la nuova palestra per l’arrampicata che vanta quattro pareti e diversi gradi di difficoltà: dal punto di vista tecnico l’area è dotata di un sistema di auto assicurazione di ultima generazione che, anche grazie all’utilizzo corretto dell’imbracatura e del moschettone, consente agli ospiti di godersi tranquillamente l’arrampicata in totale sicurezza.

Al Quellenhof Luxury Resort Passeier vi sono anche sale gioco spaziose e ben illuminate dalla luce naturale del sole, ideali per leggere, giocare, colorare o semplicemente godersi un po’ di pace e spensieratezza. L’animazione per i piccoli ospiti del Junior Club, inoltre, è rivolta a tutti coloro che abbiano compiuto il terzo anno di età mentre, nel Mini Club, grazie alla presenza di personale qualificato, sono ben accetti anche i bambini a partire dai due anni che possono godere, oltre che dell’intrattenimento tutti i giorni anche del pranzo in gruppo, il tutto gratuitamente.

Altre informazioni

Erika Quagliara
Cellulare +39 392 7390148
erika.quagliara@smstudiopr.it