Degustando, il 2 ottobre il Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore ospita il grande evento in collaborazione con TO BE Events

La stagione enogastronomica migliore dell’anno comincia sabato 2 ottobre al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore, con l’evento Degustando in collaborazione con TO BE events. Dieci Chef, tra cui sei stellati Michelin, prepareranno i loro piatti accompagnati da grandi vini del territorio, cocktail e prodotti gastronomici dei migliori produttori locali, per un pranzo speciale nella splendida cornice delle Langhe Patrimonio Unesco.

Il Villaggio Narrante in Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore in collaborazione con To Be events, è pronto a ospitare sabato 2 ottobre dalle 12.30 l’evento Degustando, dedicato alle eccellenze gastronomiche del territorio rappresentate da dieci Chef, di cui sei stellati Michelin, che proporranno al pubblico i loro piatti in abbinamento ad una selezione di vini di Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore, dall’Alta Langa all’iconico Barolo Serralunga d’Alba, passando per i bianchi e i rossi autoctoni delle Langhe, non mancheranno infine cocktail e prodotti gastronomici di eccellenza.

Il grande percorso gastronomico di Degustando 2021 vedrà la partecipazione dei seguenti dieci chef:

• Ugo Alciati, Guido Ristorante, 1 Stella Michelin
• Andrea Larossa, Ristorante Larossa, 1 Stella Michelin
• Fabrizio Tesse, Carignano, 1 Stella Michelin
• Massimo Camia, Camia Ristorante, 1 Stella Michelin
• Francesco Marchese, FRE Revà, 1 Stella Michelin
• Gabriele Boffa, Relais Sant’Uffizio, 1 Stella Michelin
• Nicola Batavia, Birichin • Samuele Bussini, Locanda in Cannubi
• Manuel Bouchard, Faula Casa di Langa
• Lorenzo Careggio, Eragoffi

Oltre al pranzo di dieci portate in abbinamento a cinque calici di vino, i partecipanti riceveranno un coupon sconto sugli acquisti alla Bottega del Vino di Fontanafredda e potranno arricchire la loro esperienza con la visita, su prenotazione, delle cantine storiche di Fontanafredda e la degustazione di un calice di Barolo Serralunga d’Alba, che se vorranno, potranno acquistare nel grande formato da 1 litro ad un prezzo speciale dedicato all’evento. Per partecipare a Degustando di sabato 2 ottobre, è necessario l’acquisto del biglietto su shop.tobevents.it/degustandofontanafredda/ ed essere in possesso di Green Pass (in caso di mancata esibizione del Certificato Verde non sarà possibile ottenere il rimborso della prenotazione). Il costo dell’esperienza enogastronomica è di € 60,00 a persona e comprende i dieci piatti degli chef con i cinque calici di vino abbinati, un cocktail e la degustazione di prodotti gastronomici locali.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 0173 626 481 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@villaggionarrante.it.

Altre informazioni

Martina Tormen
Cellulare +39 388 870 5163
martina.tormen@smstudiopr.it