Baby Wellness & Baby Active ai Familienhotels Südtirol. Ad ogni piccolo ospite la vacanza più adatta

Il benessere e le attività formato “mini”. Nei Familienhotels Südtirol in Alto Adige agli ospiti più piccoli viene riservata un’attenzione speciale: dai programmi dedicati al divertimento, all’offerta wellness, ogni piccolo ospite può decidere come trascorrere la vacanza dei sogni, senza mai annoiarsi. In tutte e 25 le strutture il personale esperto in pedagogia si prende cura di bambini e ragazzi, assecondandone bisogni e temperamento. I momenti di spensieratezza negli ampi spazi gioco, interni ed esterni, e quelli di relax e coccole nelle aree spa&beauty, sono garantiti seguendo rigorose misure di igiene e sicurezza, per una vacanza serena e protetta

Baby wellness e Baby active ai Familienhotels Südtirol. I 25 hotel esperti nella vacanza per la famiglia in Alto Adige hanno la risposta giusta per qualsiasi esigenza, soprattutto dei bambini a cui vengono riservate attenzioni speciali. Divertimento e attività all’aria aperta per i piccoli ospiti più attivi e tanto relax per quelli che preferiscono le coccole: ognuno può trovare all’interno dell’offerta dei Familienhotels Südtirol la baby vacanza dei sogni.

BABY WELLNESS PER I PICCOLI CHE AMANO COCCOLE E RELAX

IFamilienhotels Südtirol specializzati in benessere offrono a bebè, bambini e ragazzi la possibilità di concedersi qualche meritata coccola, attraverso pacchetti e trattamenti ad hoc. Come il Life & Wellness-Resort Gartenhotel Moser & Ramus immerso nel verde della zona di Appiano sulla Strada del Vino, che dispone di una magnifica oasi del benessere con trattamenti a misura di bambino. Dai rilassanti massaggi al profumo di cioccolato, alle sedute di manicure e pedicure con design per le unghie: l’offerta per gli ospiti più giovani, è calibrata in base alle diverse esigenze di maschietti e femminucce e ad ogni fascia di età, come il pacchetto di un giorno For Teenies only (fino ai 18 anni) con pulizia profonda del viso, manicure con smalto e massaggio per il corpo. Specializzato in Baby wellness anche il Family Hotel Huber nell’area vacanze Gitschberg-Jochtal in Valle Isarco. La nuova area wellness vizia i bambini con trattamenti speciali, pensati appositamente per loro: il massaggio “Sognatori” agli olii essenziali con effetto rilassante e calmante o il massaggio alla schiena “Piccini eroi”, entrambi della durata di 25 minuti.

BABY ACTIVE: PER I PICCOLI CHE AMANO ESSERE SEMPRE ATTIVI

Tra le 25 strutture del gruppo alberghiero altoatesino l’Aktiv & Familienhotel Adlernest nella splendida Val Senales, a Merano e dintorni, offre un ricco programma di attività per tutte le età e un’originale assistenza per i bambini. Escursioni, lezioni di cucina, visita all’ArcheoParc Val Senales, giochi nell’area dedicata di 220 m² e divertimento in acqua nella “Million Colour Pool”, piscina riscaldata (30°C) che d’estate si apre come per magia verso l’esterno. Anche al Bad Ratzes ai piedi del suggestivo panorama dell’Alpe di Siusi, bebè, bambini e ragazzi possono vivere una vacanza attiva e soprattutto divertente. Dalle aree gioco per i piccoli dai 0 ai 2 anni con servizio di babysitting qualificato, al parco giochi avventura per i bambini dai 3 ai 12 anni in su, il Bad Ratzes dispone di ampi spazi per il libero divertimento, proponendo inoltre un ricco programma di workshop (arrampicata, teatro, circo…) e attività nella natura. Giochi, spensieratezza e azione attendono bambini e ragazzi anche al Das Grafenstein Familienresidence & Suiten, a Cermes, grazie ad un parco divertimenti di 3.500 m2, pista di go-kart, funivia, struttura d’arrampicata e il piccolo zoo domestico. Tutto questo è offerto dal Kidsclub Re Laurino con l’assistenza di pedagogiste esperte per 40 ore alla settimana.

Nei Familienhotels Südtirol la baby vacanza, sia active che wellness, è soprattutto sicura, grazie alle elevate misure di igiene adottate per la protezione della salute delle famiglie. I momenti di benessere e divertimento sono garantiti nel rispetto delle norme precauzionali, quali distanziamento prescritto, uso di mascherine protettive, nonché disinfezione regolare di tutte le aree e assistenza ai bambini in piccoli gruppi.

Scopri tutte le date di apertura dei 25 Familienhotels Südtirol e le informazioni sulle norme di sicurezza: https://www.familienhotels.com/it/informazioni/sicurezza-e-igiene/100-0.html

Foto 1 - © Familienhotel Südtirol (Alex Filz)
Foto 2 - 
© Familienhotel Südtirol (Alex Filz)
Foto 3 - © Familienhotel Südtirol (Alex Filz)

 

Altre informazioni

Martina Tormen
Cellulare +39 388 8705163
martina.tormen@smstudiopr.it