Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat: un’oasi di lusso in Valle Aurina. Qui, la vacanza si completa con servizi personalizzati.

Icona dell’ospitalità del lusso, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Reatret propone una vacanza esperienziale fatta di soli piaceri per il corpo e per l’anima, programmi di bellezza esclusivi con prodotti de La Prairie, la linea che ha fatto del caviale un elemento di forza per la bellezza del corpo. E, per chi ama l’avventura e le forti emozioni con adrenalina a mille, il volo in elicottero privato direttamente dall’hotel per ammirare la Valle Aurina al di sopra delle nuvole.

Vacanza da sogno all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Reatret in Valle Aurina, un gioiello di stile per soggiorni top di gamma con servizi di altissimo livello studiati per soddisfare le richieste di ogni cliente perché la parola magica è lusso allora stato puro. Proposte uniche e irripetibili, da provare almeno una volta nella vita. Percorsi benessere con trattamenti al caviale con un servizio di coccole a base di leccornie, con flûte di champagne, dolcetti e frutta. E poi, per chi ama l’avventura, si vola. Un elicottero potrà anche accompagnare l’ospite nei cieli dell’Alto Adige alla scoperta dei punti più panoramici deliziandosi con delle esclusive attenzioni offerte, mentre si è sospesi in aria.
La settimana del lusso è quello che molte donne definirebbero un colpo di fulmine, quell’attimo che va dritto al cuore e si materializza in trattamenti esclusivi e unici. Per tutto il periodo del soggiorno, giorno dopo giorno, una consulenza personalizzata con le beauty consultant per studiare, insieme all’ospite, la routine di bellezza da portare con sé anche al termine del soggiorno, per mantenere gli effetti benefici dei trattamenti per lungo tempo. Non mancheranno le coccole con lo champagne e le piccole dolcezze per il palato. Dal benessere alle emozioni, infatti per chi ama l’adrenalina allo stato puro, la proposta “Al di sopra delle nuvole” per un viaggio panoramico in elicottero sulle cime che racchiudono la Valle più ampia dell’alto Adige, partendo proprio dall’hotel.

SETTIMANA DEL LUSSO L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat è il rifugio ideale per chi vuole rilassarsi nel lusso. Un’esperienza immersiva, tra le montagne della Valle Aurina, in cui si trova il punto più a nord d’Italia, tradizionalmente riconosciuto nella Vetta d’Italia, al confine con l’Austria. Un vero Eden per gli appassionati della montagna e della tranquillità, alla ricerca di un soggiorno “taylor made” studiato per rendere l’esperienza indimenticabile. Il cinque stelle offre un’esperienza sensoriale a 360 gradi ed elementi di altissimo livello per il wellness nella sua Spa Alpin di 3.000 m².
L’eccellenza in ambito beauty è garantita dall’impiego di prodotti La Prairie. A completare la proposta wellness è il Giardino di 30.000 m², con piscina all’aperto e idromassaggio, dove la ricchezza della natura accoglie e favorisce istanti di prezioso relax. Quando si entra nel mondo del benessere tutto cambia e le referenti della SPA, prima di iniziare ogni attività, incontrano l’ospite per una consulenza personalizzata. Il menu dei trattamenti wellness propone percorsi per lui e per lei e sono tutti studiati per contribuire al ringiovanimento della pelle e ristabilire il giusto equilibrio con la mente.
Il grande interprete, la star dei trattamenti proposti con i prodotti di La Prairie, è l’estratto di caviale svizzero dorato che supporta la naturale produzione di collagene, aiutando a rimpolpare l’aspetto della pelle e aumentando il riflesso della luce sulla superficie. La Prairie White Caviar Essence Extraordinaire è la pozione magica che dona all'incarnato del viso una scintillante luminosità. La carnagione apparirà più luminosa e morbida e gli inestetismi saranno solo un ricordo. Il programma Caviar de La Prairie è un continuo gioco di coccole, un‘alternanza di emozioni, pensato per tutto il corpo che prevede un trattamento viso di lusso Caviar Lifting and Firming Facial, una maschera viso intensiva e massaggio rilassante sui punti di pressione, un bagno profumato La Prairie Energizing Bath e un ulteriore trattamento curativo La Prairie Cellular Energizing Back Ritual per completarsi con un trattamento corpo La Prairie Caviar Body Treatment.
I dettagli:
• 7 pernottamenti inclusa mezza pensione
• Libero accesso all’area Wellness & Spa All’arrivo, l’ospite potrà godere delle prime emozioni con un regalo di benvenuto de La Prairie oltre a champagne, deliziosi biscottini, praline e fiori. La beauty consultant accompagnerà l’ospite per la durata del soggiorno, per redigere il programma della settimana, proponendo un percorso personalizzato.
Il programma: • Trattamento viso Caviar Lifting and Firming Facial • Trattamento viso La Prairie con maschera viso intensiva e massaggio rilassante • Bagno profumato La Prairie Energizing Bath con un bicchiere di champagne • Trattamento curativo La Prairie Cellular Energizing Back Ritual • Trattamento corpo La Prairie Caviar Body Treatment • Trattamento speciale e cura per le mani È previsto uno sconto del 10 % su tutti i prodotti La Prairie.
Pernottamenti minimi 5 notti www.alpenpalace.com/it/offerte/angebot-49472-settimana-del-lusso-di-la-prairie.html

LUSSO PURO AL DI SOPRA DELLE NUVOLE Per chi non si accontenta, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat propone esperienze che vanno oltre le nuvole con viaggi in elicottero per ammirare le Dolomiti e l’affascinate ambiente montano dell’Alto Adige.
Un’esclusiva esperienza per due persone con partenza direttamente dall’hotel per poi sorvolare la Marmolada, il Passo Sella e la Valle Aurina. Il pacchetto avventura nel cielo è attivo fino al 7 agosto e poi riprenderà dal 28 agosto al 6 novembre. Info e dettagli della proposta www.alpenpalace.com Ecco quindi che le emozioni non hanno tempo né stagione, in Valle Aurina ancora meno in quanto tutto scorre a ritmo slow, tra distese verdi e alte cime, da godersi in piena libertà e, soprattutto, prendendosi il proprio tempo.

All’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Reatreat le proposte per una fuga dalla città sono sicuramente l’occasione per dedicarsi a se stessi abbandonandosi a massaggi e trattamenti esclusivi e unici, in ambienti di grande fascino e con vista sul romantico panorama.

Altre informazioni

Arianna Augustoni
Cellulare +39 324 894 0641
pr@smstudiopr.it