AMA Stay
AMA Stay è un nuovo modello dell’ospitalità e di “workation” a San Vigilio di Marebbe, un borgo di origine ladina ricco di tradizione e cultura affacciato sulle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Il progetto, finanziato dalla società delle Funivie di San Vigilio nasce da un’idea di hôtellerie innovativa dell’imprenditore Markus Promberger, la cui famiglia si occupa di ospitalità da generazioni.
AMA Stay si rivolge agli smart worker, ai nomadi digitali e agli amanti della vacanza nella natura che desiderano trovare il proprio equilibrio personale tra concentrazione, relax e sport. La struttura dispone di 39 camere doppie, 39 monolocali e 17 appartamenti, realizzati secondo un concept abitativo giovane e sostenibile. Per tutti gli ospiti che soggiornano ad AMA Stay è inclusa la possibilità di usufruire degli spazi di co-working, vero e proprio punto di forza e innovazione di questo nuovo concept di vacanza-lavoro ossia “workation” (working vacation).
AMA Stay propone anche gli spazi ideali per rilassare la mente dopo una giornata di lavoro all’interno di un intimo e raffinato centro benessere di 700 mq che comprende 1 piscina infinity esterna sul tetto della struttura con splendida vista panoramica, 5 aree relax, zona fitness di 92mq, sauna finlandese panoramica, biosauna finlandese a 60°, bagno turco panoramico e una zona beauty con esclusivi trattamenti viso e corpo e rituali di bellezza. Il concept gastronomico che fonde tradizione e contemporaneità, affidato allo Chef Marco de Benedictis che sa unire le tradizionali “ricette della nonna” - come lui le ama definire - a una nuova consapevolezza gastronomica.