Alto Adige

Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat

Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat

Tra le vette maestose della Valle Aurina, l’hotel 5 stelle Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat si presenta come un diamante e brilla di bellezza e comfort; benessere, privacy, lusso autentico, alta cucina e servizi di alto prestigio regalano ai clienti esperienze indimenticabili. L’hotel è tra i Best Alpine Wellness Hotels, gruppo di strutture alberghiere contraddistinte dalla grande passione nell’offrire una vacanza di profondo benessere. 

L’architettura contemporanea, con elementi tradizionali, si integra perfettamente con il territorio e la natura circostanti. Inoltre, l’Alpenpalace propone servizi di alto prestigio che soddisfano anche gli ospiti più esigenti; concierge per richieste personalizzate, limousine e transfer, transfer sci VIP, piattaforma per atterraggio elicottero e voli sui panorami dolomitici, Active Guides per praticare con le guide alpine attività estive come escursioni, mountain bike e rafting e skisafari in inverno. Il cinque stelle in Valle Aurina offre un’esperienza sensoriale a 360 gradi ed elementi di altissimo livello per il wellness nella sua Spa Alpin di 3.000 m².

La proposta gourmet all’Alpenpalace si avvale dello charme inconfondibile delle Stube tirolesi, dove l’ospite ha il tavolo riservato per la collazione e per la cena à la Carte inclusa nella mezza pensione in cui apprezzare l’Alpine Cuisine immersi nello stile locale, La Brasserie, ristorante aperto tutto il giorno con menu internazionale e componenti regionali. Infine il ristorante Gourmet Aurea Vallis, vincitore di cappelli della prestigiosa guida Gault&Millau, con menu degustazione fisso dove lo chef Rosario Titone interpreta con carattere e distinzione le specialità regionali, materie prime locali - l’Alpenpalace ha anche un giardino delle erbe - e del tutto il territorio nazionale attraverso piatti perfetto connubio tra cucina mediterranea e alpina abbinati ai vini più pregiati. 

www.alpenpalace.com